170 anni per Baron Srl
Baron Srl si prepara a festeggiare un grande traguardo, il 170° anniversario di attività. L’azienda vicentina raggiunge questa importante data con grande entusiasmo e rinnovata energia, avendo consolidato nel direttivo la quinta generazione della famiglia Baron. Negli ultimi anni l’azienda Baron Srl ha affrontato un importante percorso di passaggio generazionale: l’amministratore Andrea Baron ha accompagnato i figli nella crescita e lo scorso anno, fiducioso, ha lasciato loro il timone.
Il 2023 in particolar modo ha gratificato la famiglia e i dipendenti Baron, rivelandosi l’anno con il miglior fatturato di sempre, con oltre 5 milioni di € per la sola Baron Srl, 10 milioni per l’intero gruppo.
Baron ha intrapreso grandi progetti per il 2024. Per il consolidamento del gruppo, Baron si prepara alla fondazione di una Holding. Per l’innovazione, l’azienda sta strutturando la propria sezione R&S, ha acquisito nuove competenze nel settore informatico e IoT per potenziare le proprie tecnologie e offrire al cliente dati chiari e sicuri. Infine le certificazioni di qualità e di metrologia cotraddistinguono Baron Srl e suoi prodotti.
Qualità e affidabilità sono le solide radici sulle quali si fonda l’azienda Baron, che di anno in anno cresce ed evolve, producendo e installando oltre 600 sistemi di pesatura l’anno, confermandosi nel panorama nazionale leader del settore e affermandosi all’estero, grazie alle partnership con rivenditori stranieri e alla fondazione di filiali estere in particolare in Spagna, Francia e Svizzera.